Vagnati sul classe 2006 in forza al Wisla Cracovia. Per arrivare al terzino bisogna battere la concorrenza di Milan e Bologna
Il Torino interessato al difensore Jakub Krzyzanowski. Così si apprende dal portale polacco Meczyki. Si tratta di un classe 2006, terzino sinistro di piede mancino. Cresciuto nel settore giovanile del Wisla Cracovia dopo aver iniziato con la Bronowianka Cracovia, ha fatto il suo debutto da professionista nel 2023. Krzyzanowski ha diverse presenze nelle nazionali giovanili polacche Under 16, 17 e 18. Ha partecipato al Mondiale Under 17 svoltosi lo scorso anno in Indonesia. Il Toro sarebbe su questo giocatore, insieme a Bologna e Milan, il cui contratto con il Wisla Cracovia è in scadenza nel 2025. La richiesta del club polacco si attesta intorno ai 500.000 euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.
Ma perché un 2006 polacco, Brasiliano, Argentino etc etc è un fenomeno, quasi sempre succede il contrario, esclusi pochi casi, e Ciammaglichella che gioca con i più grandi da 2 anni dovrebbe andare in prestito in lega Pro? dubito vada in lega Pro perché è cercato dal Feyenoord non dal… Leggi il resto »
Questo è uno forte…
Se ci fanno un forte sconto lo portiamo via con trecentomila euro
😂😂😂😂
Cairo buffone caccia i soldi e rifai la squadra
sta facendo la squadra a Tufani oooooo e’ il nuovo Yamal della difesa? 🤔🤔🤔